Il 23 marzo debutta Musica sCortese - Live Contest

Iscrizioni aperte fino al 15 marzo 2024||Prijava je odprta do 15. Marca 2024

ITA - SI

Concorso per giovani musicisti, band e solisti: i partecipanti selezionati si esibiranno live in Bevkov Trg (Nova Gorica) il 23 marzo 2024 dalle ore 17:00.

Konkurenca za mlade glasbenike, skupine in soliste: Izbrani udeleženci bodo nastopili v živo na Bevkovem trgu (Nova Gorica) 23. marca 2024. od 17. ure.

Dramsam, una storia lunga 40 anni

Nell’Italia degli anni ‘80 le “passioni” artistiche si intrecciavano spesso all’impegno civile e all’idea di una società più “giusta”, libera e liberata dalle pastoie delle ingiustizie sociali.

Confini - Il Festival dei Festival: eventi del 07 e 08 ottobre

Tre concerti di musica antica nel weekend di Gorizia

Ideato e gestito dalla rete dei Festival di Musica Antica della Regione Friuli Venezia Giulia (FEM - Friuli Early Music) come nuovo festival indipendente, Confini - Il Festival dei Festival si terrà annualmente in vista di GO2025!.

GODE IS THE LAY, SWETE IS THE NOTE: SULLE TRACCE DI SIR ORFEO

Venerdì 6 ottobre, Ensemble Girofalco porta Orfeo ed Euridice alla Sala ‘700 della Chiesa di Sant’Ignazio. Ingresso in sala dalle 20:30, inizio concerto alle ore 21:00.

Il concerto di Musica Cortese del 06 ottobre nasce da un lay bretone conservato in un manoscritto inglese del 1330, una rielaborazione del mito di Orfeo ed Euridice.

Seminario "Ubi Est Spes Mea" - Ultime notizie

! --- ENGLISH BELOW --- Latest news about "Ubi Est Spes Mea" Seminar

ITA - Ultime notizie -
Nel corso del seminario di canto medievale organizzato c/o il Monastero di S. Maria di Barbana sarà possibile usufruire dell'alloggio (camere singole e doppie), della colazione e di un pasto, al costo giornaliero di 40 euro.

Per tutte le informazioni sul seminario:

https://www.dramsam.org/news/seminario-di-prassi-e-interpretazione-del-canto-medievale

Iscrizioni:
Entro il 30 settembre 2023 con una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o compilando il form a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/1jnJjvJYwg77u_PHSUqOw_FLbHApe_N1oAbHHWeOOG0c/edit

_________________________________________________________________________________________________

ENG - Latest news

During the medieval singing seminar organised at the Monastery of St. Mary of Barbana, accommodation (single and double rooms), breakfast and a meal will be provided at a daily cost of 40 euros.

For all information about the course:

https://www.dramsam.org/news/seminario-di-prassi-e-interpretazione-del-canto-medievale

Registration:
By 30th September 2023 by mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. or filling this form:

https://docs.google.com/forms/d/1jnJjvJYwg77u_PHSUqOw_FLbHApe_N1oAbHHWeOOG0c/edit 

Dramsam logo footer 2018